
Fay infatti accontenta tutta la famiglia, producendo capi per adulti e bambini.
Il marchio si differenzia dagli altri per la sua qualità davvero unica e imbattibile, infatti il suo team di ricercatori propone sempre tessuti unici, creando una vastissima gamma di capi di abbigliamento, sempre originali e alla moda. I suoi prodotti sono acquistabili in diverse colorazioni e in modelli differenti.
Tutte le novità
Il capo numero uno per eccellenza del brand è il piumino Fay. Vengono proposti in diversi modelli e taglie generalmente fino alla L per le donne, e XL per gli uomini. La collezione 2017 propone tantissimi modelli nuovi, molto alla moda.
I piumini vengono proposti in diverse categorie, infatti abbiamo:
– Piumini light con e senza cappuccio: lo stile è sportivo, infatti sono dotati di chiusura a zip oppure a bottoncini, tasche all’atezza della vita. Il suo logo è possibile trovarlo sul lato della manica. Per le donne i colori proposti sono il blu, bordeaux e beige, invece per gli uomini nero e beige.
– I piumini classici per uomo, vengono proposti sia in versione lunga che corta entrambi con tessuto tecnico spigato.
Il cappuccio è removibile. Tutte le versioni vengono create con le classiche tasche all’altezza della vite,e con le tasche scaldamani.
I colori disponibili sono sempre molto classici, infatti è possibile acquistarlo sia grigio che marroncino.
– Un altra novità, che riguarda le donne, sono i piumini trapuntino, utili per riscaldare nelle fredde serate invernali.
Tutti i piumini Fay sono rigorosamente made in Italy composti al suo interno per circa l’80% da piumino e il restante da piumette.
E’ consigliabile il lavaggio a secco.
Dov’è possibile acquistare i capi Fay?
E’ possibile acquistare i capi Fay in tutti i negozi autorizzati o nello store ufficiale, oppure online.