Un inverno in pieno stile

Il marchio Fay nasce in America con la produzione di giacche da lavoro, un brand totalmente diverso da quello che oggi viene proposto. Tutto questo grazie alla famiglia Della Valle, che ha rilevato il marchio nel 1986 rivoluzionandolo totalmente, infatti oggi Fay propone capi di abbigliamento di altissima qualità, diventando così un brand di lusso in Italia e all’estero.

Fay infatti accontenta tutta la famiglia, producendo capi per adulti e bambini.
Il marchio si differenzia dagli altri per la sua qualità davvero unica e imbattibile, infatti il suo team di ricercatori propone sempre tessuti unici, creando una vastissima gamma di capi di abbigliamento, sempre originali e alla moda. I suoi prodotti sono acquistabili in diverse colorazioni e in modelli differenti.

Tutte le novità
Il capo numero uno per eccellenza del brand è il piumino Fay. Vengono proposti in diversi modelli e taglie generalmente fino alla L per le donne, e XL per gli uomini. La collezione 2017 propone tantissimi modelli nuovi, molto alla moda.
I piumini vengono proposti in diverse categorie, infatti abbiamo:
– Piumini light con e senza cappuccio: lo stile è sportivo, infatti sono dotati di chiusura a zip oppure a bottoncini, tasche all’atezza della vita. Il suo logo è possibile trovarlo sul lato della manica. Per le donne i colori proposti sono il blu, bordeaux e beige, invece per gli uomini nero e beige.
– I piumini classici per uomo, vengono proposti sia in versione lunga che corta entrambi con tessuto tecnico spigato.
Il cappuccio è removibile. Tutte le versioni vengono create con le classiche tasche all’altezza della vite,e con le tasche scaldamani.
I colori disponibili sono sempre molto classici, infatti è possibile acquistarlo sia grigio che marroncino.
– Un altra novità, che riguarda le donne, sono i piumini trapuntino, utili per riscaldare nelle fredde serate invernali.
Tutti i piumini Fay sono rigorosamente made in Italy composti al suo interno per circa l’80% da piumino e il restante da piumette.
E’ consigliabile il lavaggio a secco.

Dov’è possibile acquistare i capi Fay?
E’ possibile acquistare i capi Fay in tutti i negozi autorizzati o nello store ufficiale, oppure online.