Legue of Legends uno dei giochi più avvincenti che non puoi non avere sul tuo pc!

Tra i più famosi videogame, a cui si può giocare sia da pc che da altri dispositivi, c’è Legue of Legends.

Legue of Legends è un videogioco che rientra nella categoria degli RTS: Real Time Strategy. Questo genere è uno dei più famosi tra gli “sport” elettronici. In questa tipologia di videogame l’azione di gioco è continua, in quanto si tratta di un gioco a cui si può partecipare in tempo reale. Questo genere comprende, soprattutto, giochi a sfondo bellico e tali videogiochi richiedo l’impiego di una “strategia di guerra”.

Entriamo nello specifico di Legue of Legends per spiegare come funziona questo videogame che fa parte della categoria dei Real Time Strategy. Ti basterà essere in possesso di un Professional Computer o di un Notebook per poterlo scaricare, ma prima di farlo ti forniremo delle informazioni in grado di farti capire se questo videogioco può piacerti oppure no, per visualizzare i pc adatti alle tue esigenze clicca qui

Legue of Legends vede due squadre affrontarsi all’interno di più arene, con uno stile unico di combattimento.

Sono decine di milioni i giocatori di Legue of Legends, ma non solo: sono numerosi i tornei che vengono organizzati, a livello mondiale, in cui i players combattono per accaparrarsi i premi milionari messi in palio. Uno dei tornei, certamente, più conosciuti è il Championship Series.

Entrare nel mondo di Legue of Legends vuol dire far parte di un’enorme community; questo gioco, svolgendosi in real time, ti permette di fare delle nuove amicizie, anche se virtuali, poiché devi far parte di una squadra con la quale combattere contro gli avversari.

Per uscire vincitore da questa “guerra”, devi essere pronto a sviluppare un’alta intelligenza strategica e ad esercitare i tuoi riflessi per farli diventare velocissimi. Inoltre, bisogna saper fare un ottimo gioco di squadra.

Per essere pronti a partecipare a questa guerra, bisognerebbe seguire i tutorial così da allenarsi per la battaglia. Grazie ai tutorial puoi apprendere tutto ciò che serve: partendo dalle basi, fino ad arrivare ai buff della giungla ed alle imboscate.

Una volta completata la tua preparazione, potrai entrare a far parte di una squadra e, con gli altri membri del team, applicherete una strategia in grado di permettervi di attaccare i nemici, conseguire gli obiettivi e andare avanti nelle corsie per arrivare alla vittoria.

Durante il gioco è molto importante utilizzare i comandi della chat, così da entrare in contatto con gli altri evocatori: un’ottima comunicazione e un forte lavoro di squadra sono i segreti per vincere le guerre di Legue of Legends.

Per giocare al meglio a Legue of Legends bisogna seguire il “Codice degli evocatori” che detta delle ‘regole’, da applicare sia all’interno delle “Arene della giustizia” che fuori. Il “Codice degli evocatori” ti spinge a stringere amicizie, aiutare i nuovi giocatori, a dare delle opinioni costruttive e a migliorare sempre più il lavoro di squadra.

Ora che ti abbiamo raccontato come funziona Legue of Legends sei pronto ad unirti ad una squadra per uscire vincitore dalla guerra?

Ti basterà scaricare questo avvincente videogame sul tuo pc… ed il gioco sarà fatto!