Fernando Llorente: uno dei calciatori più affascinanti di tutto il campionato di calcio italiano.

La Società sportiva Calcio Napoli non si fa proprio mancare nulla, non solo la squadra è formata da grandi campioni ma, tra questi, vi è uno dei calciatori più belli ed affascinanti del campionato italiano: Fernando Llorente, che riveste il ruolo di attaccante.

Il giocatore, classe 1985, è nato in Spagna e non è la prima volta che gioca in Italia: infatti, ha giocato per due stagioni del campionato italiano, dal 2013 al 2015, nella Juventus la squadra di calcio acerrima nemica del Napoli, per le ultime news relative al calcio napoli clicca qui

Ma i tifosi napoletani, si sa, sono persone di cuore e hanno accolto il calciatore con grande entusiasmo… perdonandogli i due anni in cui ha giocato nella Juventus!

Fernando Llorente, soprannominato il Re Leone, si è fatto subito apprezzare dai tifosi della squadra del Napoli calcio segnando dei goal sia nelle partite del campionato italiano che in quelle della Champions League.

Ma Fernando Llorente non si è fatto apprezzare solo per le sue doti calcistiche, ha fatto impazzire anche tutte le tifose napoletane che sono rimaste estasiate dal suo fascino e dalla sua eleganza.

I suoi occhi color ghiaccio, i suoi capelli biondi sempre in ordine, la barba curata ed il suo sorriso luminoso stanno facendo impazzire tutte le donne della città partenopea.

A differenza di molti dei suoi ‘colleghi’ calciatori che condividono tanti momenti della loro vita privata sui social, Fernando Llorente è molto riservato e non espone se stesso ed i suoi familiari sui social network; però, appena arrivato a Napoli, ha postato una foto su Instagram con il seguente messaggio: “Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con la squadra del @officialsscnapoli ! Sicuramente ci aspettano grandi momenti da vivere insieme, ed io farò del mio meglio per raggiungere tanti obiettivi importanti. Infine ringrazio tutti i tifosi di questa grande squadra per l’affetto che già da subito mi avete dimostrato. Grazie molte davvero! #ForzaNapoliSempre”. Queste parole sono state molto apprezzate sia dai tifosi del Napoli calcio che da tutti i cittadini napoletani.

Si vocifera che il calciatore abbia preso casa, con la sua compagna ed il loro bambino, a Posillipo: il quartiere residenziale collinare della città di Napoli, dove vivono molti altri calciatori e personaggi famosi.

I napoletani sono dei tifosi molti generosi ed affettuosi e siamo certi che faranno sentire Fernando Llorente come se fosse a casa sua.

Inoltre il presidente del Napoli calcio, Aurelio De Laurentiis, nonostante sia una persona dal carattere molto particolare è anche un uomo dal cuore grande e pronto a premiare chiunque apporti dei benefici alla squadra del Napoli calcio.

Certamente, Fernando Llorente farà del suo meglio per segnare tanti goal far vincere alla squadra del Napoli calcio sia le partite del campionato italiano che quelle della Champions League; così da farsi amare ancora di più da tutti i tifosi napoletani.

Forza Fernando, segna più che puoi!